giovedì 29 ottobre 2015

PATRIARCA ELIA: I FRUTTI DEL CONCILIO VATICANO II

I parte: il criptofascismo al Concilio Vaticano II
II parte: le citazioni di Nostra Aetate e le risposte
III parte: la più grande catastrofe del XX secolo


I parte: il criptofascismo al Concilio Vaticano II

Il 28 ottobre 1965 è stata proclamata la dichiarazione Nostra Aetate. Con questo è stato sciolto lo spirito – il demone della menzogna e della morte, il quale in 50 anni ha causato la situazione catastrofica nella Chiesa e nel mondo. Ha di fatto liquidato la vera missione ed ha aperto la porta ad una falsa missione all’interno del cristianesimo!

Lo spirito delle eresie, sciolto dal Concilio, attraverso i termini ambigui promuove di nascosto la menzogna e la morte. Nascondendosi dietro i termini positivi, questo spirito della menzogna e della morte è passato anche in ambito politico degli USA e dell’UE. Qui questo spirito di neofascismo promuove la globalizzazione suicida dei popoli. Insieme con la legalizzazione dell’omosessualità (Lgbtq) viene promossa la legalizzazione il rapimento dei bambini e loro demoralizzazione. Ad esempio, il termine “i diritti dei minorenni” in pratica significa la più grande crudeltà – il rapimento dei bambini dai genitori e la loro tirannia, addirittura attraverso la violenza sessuale, e, perfino, la loro satanizzazione. Con il termine “la violenza in famiglia”, in realtà, si sta liquidando una sana educazione. Cosiddette “leggi antidiscriminatorie” introducono illegalità nei confronti di maggioranza di società: puniscono coloro i quali difendono i propri figli dal terrore di pervertiti sessuali. I genitori marchiano come omofobi e li condannano per 3 anni di carcere. Attraverso il cosiddetto “diritto all’abbandono degno di vita” si legalizza l’eutanasia – omicidio di massa di cosiddette “inutili bocche da sfamare”, e oggigiorno anche le persone sane e giovani. Con il termine “i diritti dell’uomo” promuovono tutte le perversioni sessuali: cominciando con omosessualità, pedofilia e terminando con zoofilia, necrofilia... Il cosiddetto “diritto alla custodia della salute” tramite la vaccinazione obbligatoria in realtà provoca la sterilità e storpia i bambini. I fascisti usavano anche termini positivi. Conducendo gli uomini alla morte in camere di gas, mentivano loro, dicendo che si tratta di pulizia e igiene del corpo.

Nel 1965 sono passati 20 anni dopo la guerra, ma criptofascisti ecclesiali tedeschi hanno promosso questo spirito della morte dentro la Chiesa attraverso le eresie e il sincretismo. Dietro il fascismo e la Seconda guerra mondiale era la filosofia di Nietzsche. Dietro il Concilio Vaticano II è stato lo spirito delle eresie dei teologi tedeschi, i quali avevano anche loro lo spirito di criptofascismo, lo spirito della morte – lo spirito di Nietzsche. Al Concilio Vaticano II hanno usato i termini positivi con lo spirito di menzogna e di morte, usati dai fascisti. E così è iniziato l’olocausto nascosto della Chiesa e dell’umanità.

Nel 1965 nei paesi cristiani veniva promossa di massa lo yoga dall’induismo come parte di una nuova religione New Age. Allo stesso tempo si propagavano le meditazioni del buddhismo e le arti marziali con lo scopo di fare la missione pagana tra i popoli cristiani. Il Vaticano li ha preparato la strada, e, invece di essere la voce profetica, è diventato la voce del falso profeta. Il cardinale König ha fatto entrare nell’arena mondiale il rappresentante del buddhismo tibetano – il dalai-lama, il quale si proclama dio reincarnato e da quel tempo fa una falsa missione attiva nei territori cristiani. Con il decreto Nostra Aetate il Vaticano ha pienamente liquidato la difesa all’interno della Chiesa dall’invasione del paganesimo e allo stesso tempo ha paralizzato la vera missione cristiana. Questa via dell’apostasia due decenni successivi sosteneva Giovanni Paolo II con il gesto ad Assisi.

Nostra Aetate in modo indiretto approva tutte le forme dell’occultismo, cioè la divinazione, la magia e lo spiritismo. Secondo Galati 1, 18, il frutto del peccato contro il Primo Comandamento di Dio è l’omosessualità e tutte le forme di perversità sessuali. Già oggi la guida degli USA e dell’UE hanno fatto queste perversità come la priorità di loro politica, in particolar modo nei paesi dove la maggioranza degli abitanti sono i cristiani. Però, dopo perversa l’omosessualità viene lo spirito della morte che si manifesta attraverso la catastrofe esteriore oppure per mezzo l’autodistruzione, ora di interi popoli. La globalizzazione con antileggi autogenocidi ha oggi un solo obbiettivo – la distruzione dell’umanità, riducendola al cosiddetto miliardo d’oro.

La falsa missione compiono non solo il buddhismo o l’induismo, ma anche musica rock, la quale ha le sue radici in vudù satanico. Anche transessualità sostiene che l’uomo può essere una donna, e al contrario: la donna può essere un uomo. Questa affermazione pazzesca è veramente segno di oscurità pagana che non distingue più la verità dalla menzogna, la realtà dall’irrealtà e non distingue perfino il Dio dal diavolo, perché in buddhismo e induismo tutto sarebbe la stessa cosa (koan, nirvana). Qui si tratta di perdita della coscienza e della ragione. Attualmente pseudopapa Francesco sta propagando questo programma satanico, baciando i piedi agli transessuali, incontrandosi in primo luogo con omosessuali e con silenzio sostenendo il processo addirittura dell’approvazione ecclesiastica dei “matrimoni” degli omosessuali. Inoltre, il 6 settembre 2015 Francesco fa un progetto dell’islamizzazione dell’Europa a largo formato: in ogni parrocchia, in ogni convento e in ogni santuario dell’Unione Europea accogliere una famiglia musulmana. Il Vaticano ha oggi l’unità di spirito con quelli che promuovono la globalizzazione mondiale e il satanismo. In 50 anni è stato compiuto il motto del Concilio Vaticano II “aggiornamento” (conformarsi al mondo), e anche la propaganda del paganesimo, iniziata con decreto Nosrea Aetate. Questo è il tradimento di Cristo, della Chiesa ed espulsione dello Spirito Santo. Si arriva a infettare gli ultimi membri della Chiesa attraverso una falsa obbedienza alla struttura apostatica. Rimane solo di inserire chip sulla mano e sulla fronte con il numero della bestia 666. Di quello scrive la Bibbia. Anche con la chipizzazione il Vaticano ha già fatto il primo passo. Questo è l’abominio di desolazione nell’luogo sacro, del quale parla Gesù, mentre ricorda il profeta Daniele. Il sacrificio continuo (la Liturgia) è stata già tolta da tutti vescovi e sacerdoti che sono in unità con Vaticano apostatico! Il sacerdote che esprime la sua unità con pseudo papa Francesco, rivela pubblicamente che la Messa celebra invalidamente!

Il filosofo tedesco Nietzsche è considerato il padre spirituale del fascismo. I campi di concentramento sono i frutti della sua ideologia su superuomo e razza pura. L’induismo e il buddhismo insieme con la filosofia di Nietzsche hanno la stessa radice demoniaca di menzogna professionale, coperta da termini positivi. La morte è loro frutto. Attualmente questo spirito si è incarnato nella Chiesa per mezzo del Concilio Vaticano II e nei popoli cristiani, e perciò, loro oggi già da loro stessi approvano leggi autogenocidi per la propria l’autodistruzione. Se il cristianesimo fosse difeso dalle eresie e dallo spirito del Concilio Vaticano II, non avremmo la situazione catastrofica in Europa e in America, causata dal neofascismo del Nuovo ordine mondiale. Il Vaticano ha creato delle condizioni per la satanizzazione dei territori cristiani.

La filosofia scolastica fu costruita sui principi sani del modo di pensare dell’uomo e sul rispetto di verità oggettiva, delle leggi morali, della giustizia, e infine del senso e della mèta della vita umana.

Nel 1945 il fascismo è stato sconfitto fisicamente, ma, purtroppo, non spiritualmente. Il protestante Bultmann, il massimo rappresentante del metodo storico-critico, in unità con teologi cattolici tedeschi hanno conservato questo spirito di criptofascismo. Con termini positivi, nell’uso dei quali Nietzsche era specialista, attaccavano le verità fondamentali di fede cristiana ed introducevano lo spirito di eresie. La tragedia sta in quello che questo spirito di Nietzsche, lo spirito dell’anticristo, lo spirito delle eresie e del paganesimo è entrato attraverso i teologi tedeschi nel Concilio Vaticano II. Dietro il buddhismo, Nietzsche e fascismo è lo stesso spirito. Dicono, che Hitler tra i consiglieri aveva 4 monaci buddhisti dal Tibet.

Ora, dopo 50 anni vediamo i frutti. Questo spirito del Concilio – spirito di menzogna e di manipolazione con termini, è entrato in psicologia, sociologia, politica, e, sotto termini positivi, conduce all’autodistruzione dei popoli e dell’umanità.

Perciò, la colpa principale per globale e pianificato autogenocidio dei popoli e dell’umanità ha il Concilio Vaticano II, perché non ha lottato con le eresie, perché non ha lottato contro lo spirito del paganesimo, ma al contrario, nel momento decisivo gli ha aperto la porta. In 50 anni in Europa hanno abolito il Decalogo e tutte le leggi morali ed hanno proclamato l’antidecalogo del Trattato di Lisbona con la priorità di antileggi e sodomia.

La citazione da Nostra Aetate: “la Chiesa esecra, come qualsiasi discriminazione tra gli uomini e persecuzione perpetrata per motivi di razza e di colore, di condizione sociale o di religione”.

Proprio questa affermazione si trova nel Trattato d Lisbona. In Nostra Aetate è assente solo il termine “orientazione sessuale”, ma qui si trova in modo nascosto sotto il termine “qualsiasi forma di discriminazione”. Il termine “discriminazione” è usato nello stesso spirito nel Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC), il quale di nascosto propaga l’omosessualità.

Il termine “diritti dell’uomo” esprime tutti diritti umani e intera giustizia. Ma sotto il termine “discriminazione” viene introdotta la discriminazione di 99% della popolazione. Ai criminali e pervertiti sessuali vengono consegnati i privilegi e si sta liquidando la famiglia tradizionale. È interresante, che questo principio di manipolazione con i termini positivi, il quale ha accolto l’UE, è stato già programmato e formulato in documento Nostra Aetate.

Sotto la bandiera del divieto della discriminazione religiosa vengono promosse tutte le sette, includendo quelle, che fanno il terrorismo, esercitano il contrabbando delle droghe e delle armi. I fedeli ortodossi (di retta fede), invece, perseguitano, e qui non parlano più della loro discriminazione. Al contrario, li discriminano come omofobi. L’ideologia, che promuove l’omosessualità e rispetto di religioni pagane, ha un comune principio: le vittime puniscono perché si difendono dai criminali, ma la difesa della fede e della morale viene considerata come la discriminazione degli aggressori.

Questo spirito di menzogna e di morte in documento Nostra Aetate si nasconde dietro la cosiddetta posizione antidiscriminatoria nei confronti del paganesimo: “condanna qualsiasi forme di discriminazione”. In realtà, questo significa, che il cristianesimo non ha il diritto di difendersi dall’invasione del paganesimo. Ma ciò conduce all’autodistruzione.

Nei documenti conciliari non si sottolinea l’essenza dell’identità cristiana, e neanche il pentimento. Non è stato proclamato un avvertimento attuale davanti al pericolo delle eresie e di forte influenza del paganesimo, in primo luogo dell’induismo e del buddhismo.

Oggi la Chiesa cattolica non è più né colonna di verità, né voce profetica. Invece di avvertire davanti alle influenze distruttive, crea delle condizioni con parole e gesti!

Pseudo papa Francesco ha proclamato l’islamizzazione d’Europa a largo formato (l’anatema su Bergoglio è stato proclamato il 15 settembre 2009). Dappertutto, dove lui viene, con suoi gesti promuove la depravazione morale, l’omosessualità, transessualità e tutte le perversità sessuali – bacia i piedi agli transessuali; in Casa Bianca saluta transessuali e omosessuali, augura ad una lesbica il successo nel lavoro e in questa occasione saluta la sua partner; durante suoi viaggi all’estero al primo piano mette gli incontri con omosessuali e loro “partner”... Davanti a tutto il mondo fa vedere che lui considera l’omosessualità come la priorità. Quando con lui voleva incontrarsi la lottatrice per i valori umani, la quale è stata perseguitata ed imprigionata solo perché non voleva approvare il cosiddetto “matrimonio” degli omosessuali, Francesco quel incontro ha chiamato solo una formalità. Con questi gesti lui fa vedere che vescovi, sacerdoti e tutti cattolici devono imitarlo. Ma questo è il tradimento di Cristo e la strada verso l’inferno. Questi sono i frutti del Concilio Vaticano II, soprattutto del documento Nostra Aetate. Questo spirito guida tutta la struttura della Chiesa cattolica così, che ora nessuno può dire qualcosa contro il peccato e contro le perversità, e, perfino, non può dire che sono delle perversità. Al contrario, il peccato devono chiamare amore, tolleranza, diritto, misericordia... Quest’anno in Germania i superiori dei conventi hanno manifestato per la legalizzazione ecclesiale dell’omosessualità e l’hanno chiamato “il diritto a partnership eccellente”. Il Vangelo, la Tradizione degli apostoli e la Tradizione bimillenaria della Chiesa cattolica sono ormai negati. La Chiesa cattolica ufficiale (la gerarchia) ha dimostrato che essa non è più cattolica, ma eretica ed apostatica!



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino



+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

Vescovo-segretario Vescovo-segretario



16 ottobre 2015



Le copie:

- alle curie vescovili cattoliche;

- ai vescovi ortodossi di Ucraina e di Russia;

- ai deputati del Parlamento Europeo;

- ai mass media.