domenica 20 marzo 2016

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino - Il papa serve a Cristo o ad Allah?

Allah esige il sangue e teste tagliate dei discepoli di Cristo. Francesco si preoccupa che questa pratica arrivi in Europa il più presto possibile.

La Domenica, il 28 febbraio 2016, Francesco di nuovo ha appellato l’Europa alla cosiddetta distribuzione giusta degli “immigranti”. L’anno scorso i musulmani in Egitto hanno ritualmente tagliato le teste a 21 cristiano e in modo provocativo l’hanno filmato. Francesco tace nei confronti di questo, cioè lo approva. Lo stesso anno i musulmani in uguale modo hanno tagliato le teste a 30 cristiani etiopi e in modo simile anche in Libia. Tuttavia Francesco tace. L’anno scorso abbiamo commemorato il centenario del genocidio di un milione e mezzo dei cristiani armeni. Nei confronti di questo genocidio Francesco tace. Oggi avviene l’islamizzazione programmata dell’Europa accompagnata dai terratti e crimini di tutti generi. E qui il papa non tace ma vivacemente fa delle mantra ripetendo la stessa cosa: “Accogliete gli “immigranti” musulmani in Europa – in ogni parrocchia, in ogni convento e in ogni santuario!”.


Il Corano non è un libro sacro come la Bibbia e Allah musulmano non è lo stesso Dio dei cristiani. Però Francesco predica pubblicamente queste eresie.

Bisogna sapere chiaramente che, secondo la bolla dottrinale di papa Paolo IV “Cum Ex Apostolatus Officio”, Francesco non è papa legittimo della Chiesa Cattolica, poiché su di lui grava l’anatema di Dio – la maledizione. La bolla proclama che l’elezione di un papa non è valida e tutto quanto egli compie non è valido se prima della sua elezione fosse stato l’eretico. Francesco Bergoglio più volte è incorso in anatema di Dio a causa dei suoi crimini contro la fede e leggi morali (Divini). La Parola di Dio dice: “Se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema!” (Gal. 1, 8-9).

Ma un cattolico, sacerdote o addirittura un vescovo ingannato ha una sola risposta: “Non offendete il Santo Padre”. Ripetere questo mantra oggi è il segno della perdita della ragione, della coscienza e piena ignoranza della verità! Bergoglio non solo offende ma direttamente bestemmia il Dio Trino stesso! I cattolici egli considera stupidi che non hanno un minimo di IQ, inoltre deride il Vangelo e la Tradizione apostolica. Lui, come Giuda, ha tradito Cristo! Se non si convertirà, sarà condannato per sempre! Allah al quale lui serve, non lo salverà!

+ Elia
Il Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr                              + Timoteo, OSBMr
Vescovo-segretario                              Vescovo-segretario